Grande Fratello Vip: Francesco Monte è uno stratega?

Per alcuni fans, Monte è uno stratega

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello VipFrancesco Monte non ha mai negato di essere interessato a Giulia Salemi. Litigano di continuo per poi riappacificarsi subito dopo. Lui continua a interpretare la parte del duro mentre lei tende sempre a mettere l’orgoglio da parte.

Nonostante sia palese la loro complicità, il ragazzo non sembra essere intenzionato ad avere una storia seria. In diverse occasioni le ha ribadito che non si sarebbe mai innamorato di lei, né in casa né all’esterno. Nelle ultime ore è al centro delle polemiche per aver baciato con passione Giulia la scorsa notte. Sono in molti a sostenere che sia una strategia, dal momento che non sta avendo visibilità.

Le polemiche sui social

Chi stava seguendo la diretta del Grande Fratello Vip 3 in televisione su Mediaset Extra ha avuto modo di vedere il bacio di Francesco e Giulia. Questa volta sembra che ci sia stato un qualcosa in più. Infatti si sono recati nella camera da letto per lasciarsi andare del tutto sotto le coperte.

L’avvicinamento dell’ex tronista alla bella persiana non è stato visto di buon occhio sui social. Molti credono che sia un abile stratega, dal momento che ha cambiato atteggiamento dopo il richiamo di Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì scorso.

Scontro tra Francesco ed Elia in diretta

Anche Elia Fognaro crede che Francesco sia uno stratega. Fin dall’inizio non sono andati d’accordo, ma la situazione è degenerata quando il pugliese ha espresso il suo pensiero sul suo rapporto con Jane Alexander. Elia ha chiesto di poter entrare nella casa. Gli animi si sono scaldati al punto tale da far intervenire Ilary Blasi, la quale ha invitato Elia a raggiungerla nello studio. Assisteremo a un altro faccia a faccia tra i due?