Lady Diana, le verità choc: il tentato suicidio e la figlia segreta che vive in America

Diana

Emergono nuove rivelazioni sulla Principessa triste

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il film dedicato a Lady Diana. Una pellicola che ha raccontato la vera storia della Principessa dopo la separazione da Carlo fino alla morte. A quanto pare la madre di William ed Harry pensò al suicidio e sono stati proprio i due figli a farle cambiare idea.

Lady Diana: le rivelazioni choc del confidente Derek Deane

Sono passati vent’anni dalla tragica morte di Lady D, la Principessa triste. A fare delle nuove rivelazioni ci ha pensato Derek Deane, ballerino e coreografo inglese e intimo confidente della Spencer. L’uomo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’. Dal racconto di quest’ultimo emerge che Diana era una donna molto triste e trascurata dal marito Carlo.

Infatti il primogenito della Regina Elisabetta non si preoccupava nemmeno di tenere nascosta la sua tresca amorosa con Camilla. Deane, inoltre, ha svelato che la Spencer avrebbe tentato il suicidio ma si fermò in tempo solo per non dare un grosso dolore ai suoi figli.

Lady Diana e la presunta figlia segreta

Poi parlando di Dodi Al-Fayed, l’ultimo flirt attribuito a Diana D, che morì insieme a lei il 31 agosto 1997 nell’incidente sotto il ponte dell’Alma di Parigi, il ballerino ha raccontato:

“Dodi per lei fu solo l’amore di un’estate, un’avventura. L’opposto di quanto vissuto con Carlo. Diana ebbe molti flirt, molti di più di quanto si sappia ufficialmente”.

Infine, in queste ultime settimane è emerso un nuovo rumor sulla Principessa. Sembra che quest’ultima abbia una figlia segreta, avuta fuori dal matrimonio con Carlo, che vivrebbe in America.