L’Isola di Pietro 2, anticipazioni e trama quinta puntata del 18 novembre: Elena perde il bambino?

L'Isola di Pietro 2

Domenica prossima in onda la penultima puntata della fiction con Gianni Morandi

Prosegue l’appuntamento con L’Isola di Pietro 2, la popolare fiction di Canale 5 in onda ogni domenica sera. Purtroppo la serie con Gianni Morandi sta per giungere al termine, infatti la prossima settimana verrà trasmessa la sesta ed ultima puntata. Si scoprirà chi ha ucciso Vanessa e Giulia? Nel frattempo nel prosieguo dell’articolo troverete le anticipazioni del quarto episodio del 18 novembre 2018.

L’Isola di Pietro 2: complicazioni per la gravidanza di Elena

Gli spoiler della penultima puntata de L’Isola di Pietro 2, svelano che a Carloforte continueranno le indagini degli inquirenti sull’omicidio di Vanessa Silas. Le forze dell’ordine dopo aver interrogato Matteo a cui la ragazza ha trasmesso il virus dell’HIV, sarà necessario approfondire le ricerche.

Sembrerebbe che i casi di omicidio di Vanessa e di Giulia Canale siano colleghi tra loro visto che erano figlia e compagna di Silas. O dietro a tutto questo si nasconde qualcos’altro? Nel frattempo Elena avrà la testa altrove, ovvero al bambino che porta in grembo. La donna avuto dei problemi e per questo è dovuta rimanere in ospedale. Abortirà oppure il feto riuscirà a salvarsi?

L’Isola di Pietro 2: Caterina e Diego sempre più vicini

Le anticipazioni del nuovo episodio de L’Isola di Pietro 2, rivelano anche che la donna sarà ancora titubante se dire o no ad Alessandro che aspetta un figlio suo. La figlia del pediatra è ancora molto arrabbiata col collega perché lo tiene responsabile della cecità di Caterina.

Intanto Pietro inizierà ad avere dei forti dubbi su Patrizia, mentre in ospedale scompariranno numerose scorte di medicinali in grado di curare l’HIV. Nel frattempo Caterina e Diego si avvicineranno sempre di più. Quest’ultimo vorrebbe dirle di essersi innamorato di lei, ma qualcosa lo blocca.