Loredana Lecciso rompe il silenzio: ‘Ecco cosa è successo davvero ad Al Bano’

Loredana Lecciso

Domenica Live, l’ex compagna di Al Bano racconta la verità 

Oggi pomeriggio a Domenica Live finalmente è venuta a galla la tanto attesa verità su quello che è accaduto ad Al Bano la settimana scorsa. Ricordiamo che il Carrisi doveva essere ospite da Barbara D’Urso ma poi non si è fatto più nulla per un presunto malore. A distanza di sette giorni, Loredana Lecciso ha rotto il silenzio dicendo la verità. (Continua dopo la foto)

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ospite nel salotto della D’Urso 

Entrata in studio in total white, Loredana Lecciso si è accomodata di fronte a Lady Cologno per parlare della vicenda malore Al Bano. La conduttrice le ha mostrato un video riassuntivo su quello che hanno scritto i giornali e i siti sul pacco che il Carrisi ha rifilato a Carmelita.

Inoltre hanno rivisto parte della puntata di Domenica Live del 4 novembre per riepilogare la vicenda. La Lecciso ha rivelato che lei si è allarmata, perché aveva sentito Al Bano con una voce strana.

Poi ha aggiunto poi che un leggero malore lo ha avuto la mattina di quella famosa Domenica, è stato il medico a consigliargli di non partire. Lady Cologno si è molto seccata della vicenda e non si accontentata della spiegazioni della Lecciso, è voluta andare affondo nella vicenda.

Domenica Live