Elia Fongaro a Domenica Live: tutta la verità su Jane Alexander e la presunta nuova fiamma

Elia Fongaro è stato invitato a Domenica Live e ha parlato di Jane Alexander, del fidanzato di quest’ultima e della sua nuova fiamma.

Domenica Live, Elia Fongaro parla di Jane Alexander

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Elia Fongaro ha parlato del suo pensiero su Jane Alexander. Il modello veneto, infatti, nella casa del Grande Fratello Vip, si è avvicinato molto all’attrice tanto che tra i due ci sono state effusioni e baci. Tutto questo nonostante a casa ci sia ancora il fidanzato di lei che la sta aspettando per chiarire questa situazione. Appena è entrato in studio Elia Fongaro ha precisato che si sta esagerando sul rapporto tra lui e Jane, perché si tratta solo di una conoscenza.

Elia Fongaro si difende dagli attacchi

Assalito da mille domande da parte degli opinionisti presenti in studio, Elia ha espresso la sua confusione chiedendo:

Ma l’attacco è che sono stato troppo controllato o che ho mancato di rispetto facendo troppo? Perché sento tutte e due le cose ma vi dovete mettere d’accordo.

Elia Fongaro parla del fidanzato e del figlio di Jane Alexander

Barbara D’Urso ha fatto vedere il momento nel quale Jane Alexander ha sentito brevemente al telefono il fidanzato Gianmarco. Elia ha commentato questo episodio dicendo di avere molto rispetto e molta stima per il compagno di Jane per come si sta comportando. Lui si sente inevitabilmente un po’ in colpa e ha paura di aver fatto del male a qualcuno. Si riferiva al figlio di Jane, Damiano? Su questo argomento, Elia ha detto:

Non mi sento di parlarne, anzi, chiedo anche a voi di non farlo perché è minorenne.

Elia Fongaro, la verità su Jane e la presunta nuova ragazza

Elia ha detto di non avere nessuna nuova frequentazione, ma di essere deciso nell’aspettare Jane per chiarire le cose tra loro. Come mai però in Casa diceva che da 1 a 10 era innamorato 8 di Jane e adesso sta parlando solamente di conoscenza?