Il Segreto anticipazioni 12-13-14 novembre, la fucilazione di Emilia e Alfonso

Il Segreto anticipazioni 12-13-14 novembre, la fucilazione di Emilia e Alfonso
Il Segreto anticipazioni 12-13-14 novembre, la fucilazione di Emilia e Alfonso

Arrivano le anticipazioni Il Segreto delle puntate del 12-13-14 novembre. In questi tre giorni la soap opera spagnola sarà trasmessa al solito orario, ovvero alle 16.20. Ricordiamo che martedì è prevista la doppia puntata del serale su Rete 4 alle 21.25. Vedremo Julieta venire arrestata con l’accusa di omicidio ma assisteremo anche all’imminente fucilazione di Emilia e Alfonso per mano del Generale. Quest’ultimo, infatti, tornerà a Puente Viejo molto furioso e deciso a uccidere i Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 12 a mercoledì 14 novembre: Julieta arrestata

Lunedì 12 novembre: Alfonso sarà molto paranoico e se la prenderà pesantemente con Emilia. Accuserà la donna di aver goduto di privilegi durante la prigionia ma in realtà le cose stanno diversamente da come il Castaneda pensa. Tuttavia, la Ulloa non racconterà al marito dello stupro subito e questa crisi coniugale sarà percepita anche dagli altri membri della famiglia. Intanto Donna Francisca continuerà a non farsi né vedere né sentire e ciò impensierirà moltissimo Raimundo. Quest’ultimo chiederà a Mauricio di indagare.

Martedì 13 novembre: Saul e Julieta scapperanno da Puente Viejo ma proprio mentre saranno via, arriverà un ordine d’arresto! La Uriarte sarà condannata per l’omicidio di suo padre. Nel frattempo proseguiranno le indagini circa la scomparsa della Montenegro ma di lei non si avrà alcuna traccia.

Mercoledì 13 novembre (Prime Time): Emilia, per sfogare la sua sofferenza per lo stupro subito, inizierà a lanciare ‘coltelli affiliati’. Ma il suo strano comportamento non passerà inosservato e Alfonso indagherà. Purtroppo Emilia apprenderà che il terribile Generale Peres de Ayala è tornato in paese. Intanto Julieta, mentre Saul sarà in un emporio a comprare del cibo per entrambi, verrà arrestata e condotta in prigione. Quando l’Ortega uscirà dal negozio, non troverà più la sua amata. Dopodiché tornerà a Puente Viejo e Consuelo rivelerà all’uomo che Julieta potrebbe essere stata imprigionata.

Mercoledì 14 novembre: in questa puntata de Il Segreto vedremo il Generale tornare a Puente Viejo con lo scopo di fucilare Emilia e Alfonso ma proprio in quel cruciale istante, si troverà davanti l’Alto Commissario Padial il quale lo dichiarerà in arresto. Finalmente l’uomo pagherà per le sue malefatte!