Barbara D’Urso, il figlio Emanuele Berardi la smaschera: ‘Vi racconto i suoi segreti…’

Barbara D'Urso

Il secondogenito di Lady Cologno svela alcuni segreti della madre

Da più di dieci anni Barbara D’Urso entra giornalmente nelle nostre case grazie ai suoi programmi. C’è chi la ama e chi la odia, ma è inevitabile che non può piacere a tutti. Nonostante la sua popolarità, i figli di Lady Cologno non vogliono approfittare del potere della madre per sfondare anche loro nel mondo dello spettacolo.

Alcuni giorni fa, il secondogenito, ovvero Emanuele Berardi, è stato complice dello scherzo organizzato contro la conduttrice dagli autori di Scherzi a parte. Il ragazzo ha approfittato di quell’occasione per rivelare alcuni segreti della madre.

Anche Barbara D’Urso ha dei segreti: ecco quali sono

Come dimostrano le immagini andata in onda su Canale 5 e attraverso alcune Storie postate da Barbara D’Urso su Instagram, Mauro Berardi ha raccontato alcuni retroscena che riguardano il genitore. Il ragazzo ha svelato i suoi punti deboli:

“I suoi punti deboli sono il lavoro e la famiglia. E poi la casa in campagna che si è costruita partendo da zero. Ecco, se la mettessi in fitto per delle vacanze credo che rischierei il linciaggio”.

Quindi come raccontato dallo stesso figlio di Lady Cologno, quest’ultima non è una donna di ferro. Anch’essa ha i propri limiti e le proprie debolezze. Dopo la parentesi a Scherzi a parte, rivedremo Emanuele in televisione? Il pubblico femminile spera di si.

Infatti dopo la puntata andata in onda venerdì sera, sui vari social network il Berardi ha ricevuto migliaia di complimenti.