Sospeso Tu sì que Vales, la decisione Mediaset: ‘Non andrà in onda perchè…

Tu si que vales

Tu sì que vales, il programma di Maria De Filippi & Co è stato sospeso. La decisione arriva dopo una riflessione di Mediaset: ecco il motivo per cui hanno cancellato la programmazione

Uno dei programmi più attesi del sabato sera è sicuramente Tu sì que vales. Il programma presenta una squadra formidabile: Rudy Zerbi,  Teo Mammucari, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Iva Zanicchi e i tre presentatori tra i quali ha spicca la bellissima Belen Rodriguez.

Tu sì que vales non andrà in onda

Purtroppo però è arrivato, poche ore fa, il comunicato secondo il quale il programma non andrà in onda, sarà sospeso per un motivo molto semplice, che ha portato ad un drastico cambiamento nell’intero palinsesto Mediaset ma anche Rai.

Il match tra l’Italia e il Portogallo, sabato 17 novembre sicuramente canalizzerà l’attenzione di milioni di italiani e le reti principali non vogliono competitor così grandi. E’ per questo che tutto sarà stravolto e i programmi che in genere ci fanno compagnia il sabato sera saranno temporaneamente sospesi.

Mediaset non vuole la spietata concorrenza della Nazionale

E così anche Mediaset si è deciso di non fare concorrenza all’incontro di calcio in onda su Rai1. Lo stesso Portobello, il programma di Antonella Clerici non andrà in onda. Il motivo? Lo stesso. Dunque, dopo il nuovo record d’ascolti contro Portobello, Antonella Clerici non può sperare nemmeno nell’annullamento della concorrenza con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Iva Zanicchi, Belen Rodriguez etc.

Andranno tutti di nuovo in onda il 24 novembre. Dovremmo aspettare qualche giorno in più quindi per ritornare a sorridere  e sognare con i nostri presentatori più amati. I talenti che si esibiranno di certo sapranno ricompensarci della pazienza. Sabato tutti a vedere la partita, oppure a fare festa in giro per locali! Insomma, c’è sempre una scelta. Sarà ancora più bello rivedere in Tv i programmi di sempre.