Gianni Sperti replica alle accuse di Mara Fasone su Instagram

Gianni Sperti

Non è ancora finita la guerra tra Mara Fasone e Gianni Sperti. Quest’ultimo ha replicato sui social alle accuse dell’ex tronista.

Uomini e Donne, Mara Fasone abbandona il trono per colpa di Gianni Sperti

Questa nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata tra le polemiche. La protagonista è stata Mara Fasone, la nuova tronista che non ha attirato la simpatia né del pubblico né degli opinionisti presenti in studio. In particolare Gianni Sperti si è scagliato duramente contro di lei accusandola di essere lì solo per cercare un ragazzo ricco, per avere visibilità.

Inoltre, l’opinionista, nell’ultima puntata andata in onda, ha accusato Mara e la sua famiglia di avere ancora legami con l’ex fidanzato. Dopo questo, Mara Fasone ha abbandonato il trono.

Mara Fasone contro Gianni Sperti: ‘L’ha fatto per amore di applausi’

Ebbene, Mara Fasone ha recentemente svelato le motivazioni che l’hanno portata ad allontanarsi dal programma di Maria De Filippi. Il motivo principale è proprio Gianni Sperti. In un lungo messaggio sui social, la ragazza siciliana ha accusato l’opinionista di aver parlato davanti alle telecamere del legame della sua famiglia con l’ex fidanzato solo per amore di applausi:

La redazione sapeva già tutto, era informata di ogni cosa. Sapeva benissimo dei miei problemi con la famiglia, che Gianni l’abbia messo in piazza davanti alle telecamere proprio non l’ho accettato. Ha umiliato pubblicamente una famiglia italiana.

Secondo lei Gianni aveva nei suoi confronti un’antipatia e un odio esagerato senza fondamenta.

Gianni Sperti risponde alle accuse di Mara: ‘Hai da sempre cercato e voluto il successo, ma…

Dopo lo sfogo di Mara, è arrivata anche la replica di Gianni Sperti che l’ha affidata alle Stories di Instagram. L’ex ballerino, da sempre opinionista di Uomini e Donne, ha ribadito il fatto di aver portato in trasmissione la verità dei fatti, ma che Mara stessa ha confermato che la famiglia ha ancora rapporti con il suo ex fidanzato. Secondo lui i discorsi dell’ex tronista sono sempre stati molto superficiali e vuoti e per questo non gli è mai piaciuta:

Il mio non è un ruolo, io dico ciò che penso osservando i vostri comportamenti. Hai da sempre cercato e voluto il successo, ma quello che non riuscite a capire (tu e tutti quelli che “usano” la trasmissione) è che il pubblico si innamora delle persone vere. Cerca di assumerti le tue responsabilità invece di accusare gli altri per le tue scelte sbagliate!