Grande Fratello Vip: Notte da bollino rosso per Stefano Sala e Benedetta Mazza: i due avrebbero consumato – Video

Nella casa del Grande Fratello Vip si sta formando una  coppia. Stefano Sala e Benedetta la scorsa notte hanno dormito insieme. Cosa è accaduto tra i due?

Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Ilary Blasi nonostante non abbia raggiunto il successo sperato continua a tenere alto il gossip. Dopo l’avvicinamento tra la Salemi e Monte pare che all’interno della casa si sia formata una nuova coppia. Stefano Sala e Benedetta Mazza, finalmente, si sono baciati scatenando l’entusiasmo dei fan.

Scoppia la passione nella casa del Grande Fratello Vip

Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip, Stefano ha sempre cercato di trattenere l’attrazione verso la bionda. Tutto per salvaguardare il suo rapporto con la fidanzata Dasha Dereviankina. Nella notte, per, Sala e la Mazza avrebbero ceduto alla passione, lasciandosi andare a dolci effusioni. Le telecamere hanno ripreso i due concorrenti avvinghiati sotto le coperte.

I telespettatori, sempre attenti ai particolari, hanno notato dei movimenti strani del corpo che lascerebbero pensare ad una notte decisamente calda. Per ora non esiste nessuna conferma di quanto accaduto e per conoscere i dettagli bisognerà attendere la puntata di stasera.

GFVIP: Stefano Sala e Benedetta Mazza sono innamorati?

Non è la prima volta che scoppia la passione all’interno della casa del Grande Fratello. Lo scorso anno è accaduto proprio a Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, dove entrambi (fregandosene delle critiche) hanno vissuto a pieno il loro sentimento. Stefano e Benedetta, invece, più di una volta hanno ammesso di piacersi ma la situazione è molto complicata.

Il modello ha una fidanzata che vive all’estero mentre la Mazza non si sentirebbe pronta a lasciarsi andare davanti alle telecamere. Intanto questa notte, i due si sono scambiati oltre che a vari baci passionali anche numerose coccole.