Giorgio Manetti, il grande ritorno in televisione: ‘Maria De Filippi sa tutto e…’

Giorgio Manetti

Il gabbiano fiorentino presto tornerà in un programma televisivo

Arriva una notizia che in molti aspettavano: Giorgio Manetti presto tornerà in televisione. Ovviamente non farà più parte del Trono over di Uomini e Donne ma parteciperà ad un’altra trasmissione Mediaset. A rivelare la news ci ha pensato lo stesso ex cavaliere fiorentino che, nonostante non faccia più parte di U&D, è ancora in contatto con Maria De Filippi.

“Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”,

ha dichiarato l’ex di Gemma Galgani al magazine di gossip Nuovo.

Giorgio Manetti nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 14?

In molti ipotizzano che Giorgio Manetti potrebbe partecipare ad un nuovo format dei canali minori di Mediaset. Mentre altri pensano che potrebbe essere un naufrago de L’Isola dei Famosi 14. Il gabbiano fiorentino partirà per l’Honduras? In attesa di scoprire nuove informazioni, l’ex cavaliere ha rivelato anche che la De Filippi conosce tutti i suoi spostamenti televisivi.

“Lei di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà”,

ha affermato il fiorentino.

Giorgio Manetti, il suo nuovo lavoro e la frequentazione con una vecchia conoscenza

Dallo scorso settembre Giorgio Manetti non fa più parte del Trono over di Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Gemma Galgani, infatti, si sta dedicando al suo nuovo lavoro: organizzatore di eventi. Inoltre, in una recentissima intervista ha rivelato che su sta frequentando con una donna che conosceva prima di entrare nel dating show di Canale 5.