Emma e Biondo si sono lasciati? Ecco tutta la verità sulla coppia di ‘Amici’

Biondo ed Emma
Biondo ed Emma

Biondo ed Emma si sono lasciati? Ecco cosa è successo

Emma e Biondo si sono lasciati? La loro storia è in crisi? Sono in molti i fan che si pongono queste domande. Il primo a farsi sentire è proprio il ragazzo, Biondo, aveva risposto ad alcuni pettegolezzi evitando allusioni, smentì tutto senza ombra di dubbio.

Però oggi arriva un’altra smentita da parte del cantante di Amici, non si tratta di un cambio di versione ne arrivano sorprese inaspettate. Il cantante di Amici starebbe ancora con Emma ed a conferma di tutto questo basta dare uno sguardo alla fotografia postata su Instagram in cui si mostra insieme ad Emma, proprio per eliminare ogni dubbio.

Tempo fa Biondo si era infortunato e questo avrebbe potuto far ritardare la pubblicazione del suo ultimo successo. Fortunatamente non è stato così, il cantante si è ripreso immediatamente, anche grazie all’aiuto di Emma che ha continuato a cantare, nel frattempo, in giro per il bel-paese.

I due non sono uniti solo per il loro amore, ma anche per la musica. Anche quest’anno Amici 2018 è già cominciato, sicuramente riserverà molte sorprese e tante novità. La coppia Emma e Biondo sicuramente seguirà le vicissitudini del talent show, ma certamente con meno tensione rispetto alla passata edizione, dopo tutto si tratta del programma che ha regalato alla copia tanti successi e gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico.