Costanza Caracciolo lo scatto in intimo col pancione: i follower la massacrano

Costanza Caracciolo
Costanza col pancione, criticata sui social

Costanza Caracciolo è stata letteralmente massacrata per lo scatto pubblicato sui social in cui la vediamo col pancione e in intimo. Ecco il motivo delle critiche

La gravidanza di Costanza Caracciolo sta per fortuna procedendo bene e si appresta ad ultimare le fasi finali. L’ex velina sta cercando di tenere aggiornati i suoi follower mostrando i progressi del pancione passo per passo. La sua ultima foto però ha fatto arrabbiare non poco alcuni utenti.

Caracciolo sommersa dalle critiche

Costanza Caracciolo, l’ex velina bionda compagna del calciatore Bobo Vieri è sempre stata entusiasta di mostrare ai fan i progressi della sua gravidanza. In genere le foto col pancione attirano sempre molti like, questa volta però la cosa non è andata esattamente come voleva. Che cosa è successo?

In pratica la bella Costanza ha postato una foto per mostrare ai suoi quasi 1 milione di followers su Instagram che ormai  la gravidanza si appresta a terminare. Insomma, uin bello scatto felice, carino e dai toni un po’ sexy.

L’attesa della piccolina

Vieri presto diventerà papà grazie alla sua compagna 28enne. Basta guardare il pancione per capire che la gravidanza è praticamente quasi giusta alla fine. Qualcuno ha osato paragonare il suo pancione ad un cocomero pronto a scoppiare. Ma ci sono stati insulti ben peggiori per la Caracciolo. Per fortuna, non mancano i fan che la ricoprono di complimenti:

“Eri già una bella ragazza, ma la gravidanza ti ha reso ancora più bella” [email protected]

Costanza si è anche molto arrabbiata contro chi l’ha insultata sottolineando il fatto che la ragazza abbia preso troppi chili durante la gravidanza. In realtà Costanza si è limitata a vivere la sua gravidanza in maniera normale senza restrizioni. Ci penserà dopo a rimettersi in forma: è giusto che il bimbo in grembo abbia tutto quello di cui ha bisogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Goodnight my follower •🖤 #waitingforyou

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!