Nadia Toffa mostra i danni della chemio, la foto choc commuove i fan – Foto

Nadia Toffa

Nadia Toffa torna a far parlare di sé sui social. Questa volta per una foto che ha commosso i fan. Ecco com’è la sua testolina senza parrucca

Sempre ottimista e positiva Nadia Toffa. La iena ha mostrato questa volta una parte di sé assolutamente inedita: la sua testolina senza parrucca. La reazione dei fan non si è lasciata attendere.

Nadia Toffa senza parrucca

Non è la prima volta che Nadia Toffa si mostra ai fan in una versione inedita. Negli ultimi tempi l’abbiamo vista a Le Iene con le più belle parrucche: quella rossa, quella rosa e anche quella classica bionda e una inaspettata nera, in versione caschetto e ricciolina. Insomma, Nadia non si è fatta mancare nulla.

La bella presentatrice, come tutti sanno sta lottando da tempo contro la malattia che ha scoperto di avere circa un anno fa. La Toffa ha un tumore che a quanto pare a Marzo è tornato in una versione addirittura più aggressiva.

Nadia e l’ultimo post su Instagram

La sua ultima foto su Instagram la mostra ai fan in una versione completamente inedita. Lei senza trucco e parrucco. Nadia è sempre bellissima e i fan non smettono di ricordarglielo e incoraggiarla. E’ molto coraggiosa, non ha paura di affrontare la malattia e crede di potercela fare.

L’aiuta il fatto di non essere pessimista anche se qualcuno nei commenti le ricorda che non è necessario mostrarsi sempre con il sorriso, a volte è anche giusto piangere e sfogare la propria frustrazione.

In ogni caso i capelli sembrano in parte ricresciuti e come dice la stessa Iena il corpo a volte fa miracoli. La sua testolina ritornerò ad avere l’aspetto sbarazzino e carino di un tempo, ne siamo sicuri. Basta solo avere un po’ di pazienza. Tutti fanno il tifo per lei.

Ecco la foto che sta facendo il carico di Like sui social: