Stefano Sala, la confessione inaspettata: ‘All’inizio non volevo Benedetta, ma volevo provarci con…

Stefano Sala sull’onda delle confessioni ha rivelato di aver avuto altre mire all’inizio del Grande Fratello Vip, quindi Benedetta Mazza non rientrava nei suoi interessi.

Grande Fratello Vip, la confessione di Stefano Sala

In una serata in cui il modello Stefano Sala si è lasciato andare ad una serie di confidenze sulla sua vita privata e sulla sua fidanzata Dasha, gli è sfuggito un episodio che ha creato molto scalpore.

Ha confessato a Lory Del Santo che, appena entrato al Grande Fratello Vip, voleva mettere alla prova se stesso e quindi provarci con qualche ragazza. In realtà a catturare subito la sua attenzione è stata Silvia Provvedi, perciò il modello una sera ci ha palesemente provato con lei.

Ha raccontato di averla avvicinata in cucina, di averle fatto un sorriso, l’occhiolino e uno sguardo in attesa di essere ricambiato. Invece, Silvia Provvedi l’ha guardato e gli ha detto: “Cosa vuoi? Ti senti bene?“. Insomma, un fragoroso due di picche.

Stefano Sala e Benedetta Mazza, nuova coppia?

Dopo il clamoroso fallimento con Silvia Provvedi, Stefano si è buttato su Benedetta Mazza che piano piano si è innamorata di lui. Il modello, tuttavia, ha una fidanzata, la modella ucraina Dasha, con la quale convive da un anno.

Quest’ultima non ha mai voluto intervenire nel programma. Ha rilasciato qualche dichiarazione al settimanale Chi, dopo di che si è limitata a qualche commento sui social con il quale, però, andava contro il programma e non contro il suo fidanzato.

Tuttavia, nell’occasione di poter sentire telefonicamente Stefano, Dasha non si è fatta viva. Qualcuno ipotizza che sia una tattica, qualcuno invece si è appassionato alla nuova coppia Stefano Sala e Benedetta Mazza. Che cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip?