Belen Rodriguez imbarazzante: dimentica la biancheria, il video diventa virale

Belen

Belen Rodriguez ama giocare con il suo corpo e la sua innata sensualità. La showgirl argentina è tornata a far parlare di sè per un video un po’ piccante

A quanto pare, Belen Rodriguez gode nel provocare i suoi fan. La showgirl argentina ha dimostrato con il suo ultimo post che sa bene su quale tasto dolente premere.

Belen, la storia su Instagram che infiamma i social

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha lasciato tutti i suoi fan maschietti senza parole con il suo ultimo scatto. La bella Belen ha fatto una storia sui social che ha davvero imbarazzato tutti: pare che la bella showgirl nel girare il suo mini video abbia dimenticato di indossare la biancheria perché è palesemente in casa, in pigiama, e per giunta col raffreddore: nel video su Instagram si vede in maniera piuttosto palese.

Lei sa benissimo di essere molto sensuale ed è per questo che si mostra in tutte le sue sfumature che sono più di 50 sicuramente.

La storia in vestaglia

Quando Belen fa dei video, spesso e volentieri accadono incidenti sexy come quello che vi mostreremo qui sotto. La showgirl e le spalline hanno un rapporto conflittuale: molte volte le scivolano giù lasciando intravedere un po’ troppo.

Belen Rodriguez era anche senza biancheria! Ai followers in dettaglio non è passato inosservato. Ecco lo screen delle storie Instagram che ha pubblicato proprio in queste ore. Infatti, dice:

“Meglio che non mi vediate, sto male, sono raffreddata”.

E’ chiaro dalle immagini che la bella showgirl non è in piena forma ma è sempre bellissima. Diciamo che si sta sottoponendo a diversi stress, tra lavoro e viaggi promozionali e di piacere. Proprio perché raffreddata, la si vede bere un infuso, molto probabilmente l’occhio dei followers sarà caduto su ben altro. La vestaglia nera di notte, ha distratto tutti dalle sue condizioni di salute.