Stefano De Martino ‘regala’ un fratellino a Santiago: la rivelazione choc del ballerino

stefano de martino

Il ballerino napoletano si confessa a ‘Rivelo’ su Real Time

Alcune ore fa Stefano De Martino è stato protagonista di una puntata di ‘Rivelo’, il programma in onda sul Ral Time, canale 31 del digitale terrestre. Il ballerino ha rilasciato una lunga intervista parlando a 360 gradi di vari argomenti.

Inoltre il giovane ha finalmente chiarito la sua posizione con Gilda Dambrosio affermando che tra loro non c’è in atto una storia d’amore ma solo un rapporto speciale, più di un’amicizia.

Stefano De Martino parla di Gilda Dambrosio, Belen ed Emma

A ‘Rivelo’ Stefano De Martino è stato categorico su un nuovo matrimonio. Il ballerino diventato popolare grazie ad Amici ha affermato che non ha nessuna intenzione di convolare a nozze nuovamente. Ha dichiarato di essere stato troppo affrettato a sposare Belen e oggi non lo rifarebbe così presto.

Il ragazzo partenopeo ha detto anche che è rimasto in ottimi rapporti con la Rodriguez ma anche con l’ex fidanzata Emma Marrone. Ricordiamo che i due si erano conosciuti all’interno del talent show di Maria De Filippi.

Stefano De Martino e la volontà di diventare di nuovo padre

Nel corso dell’intervista nel programma di Real Time, Stefano De Martino ha parlato anche della possibilità di avere un altro figlio. Ma essendo single come farà? Il giovane ha in mente di regalare un fratellino a Santiago attraverso l’adozione.

“Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare”,

ha rivelato l’ex inviato dell?isola dei Famosi 13.