Alessandra Amoroso il drammatico appello sui social: ecco cosa è successo

Alessandra Amoroso

La cantante ex vincitrice di Amici ha lasciato tutti senza parole con il suo sfogo social. La cantante ha scritto un messaggio che ha commosso tutti i suoi fan

L’ex talento di Amici ha commosso tutti i fan. Un appello, il suo che sta facendo il giro del web. La nota cantante ha un forte legame con la famiglia ed è per questo che sfoga il suo dolore sui social.

Alessandra Amoroso e il legame con la famiglia

Alessandra Amoroso è sempre stata molto legata alla famiglia e in occasione del compleanno del nonno gli ha voluto fare una dedica su Istagram. La cantante ha sempre dimostrato quanto fosse importante per lei il rapporto con i suoi cari e in più occasioni ha messo in evidenza l’attaccamento che ha sia per la famiglia che per le sue origini.

Proprio in occasione del compleanno del nonno ha pensato di postare una sua foto e fargli una dolce dedica. Parole bellissime che hanno colpito i fan nel profondo.

Alessandra e il legame col nonno

Alessandra è molto legata al nonno e per i suoi 97 anni ha pensato di fargli un regalo: una dedica in cui lo incita a tenere duro nonostante l’età e gli acciacchi e lo rassicura:

“Tu che sei in grado di muovere il mondo. Tieni duro, nonnino! So che 97 anni sono difficili, ma tieni duro. La nonna sorride da lassù! Tanti auguri, grande nonno. #trovaunmodo e io l’ho trovato, nonno! Ti amo”.

Questa la dedica della famosa cantante che ha postato su Istagram. Oltre la foto con la dedica, Alessandra ha festeggiato con una torta e tanti sono stati i commenti dei fans commossi per quanto accaduto.

Ancora un volta Alessandra si dimostra una persona semplice e dai grandi valori e chi ha visto quella dedicata si è emozionato insieme alla cantante. Tanti auguri al nonno di Alessandra che è fortunato ad avere una nipote dolce come lei.

Non è la prima volta che la cantante mostra la sua particolare sensibilità! E’ proprio questa il segreto della sua personalità.