Francesco Monte e Giulia Salemi: i concorrenti del GF Vip sono esasperati dalla coppia

Al Grande Fratello Vip la storia tormentata tra Francesco Monte e Giulia Salemi sta esasperando gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, ecco cos’è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi tra tira e molla

Non sono ancora finiti i tira e molla tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Prima sono molto vicini e si scambiano coccole, baci e abbracci, poi litigano pesantemente fino a mandarsi a quel paese e dirsi di voler mettere un punto a questa storia. Gli scontri degli ultimi tre giorni hanno esasperato anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip che si sono lasciati andare ad una serie di commenti sulla coppia.

GF Vip, Lory Del Santo contro Francesco Monte

Alcuni giorni fa Lory Del Santo ha ricordato a Giulia Salemi che Cecilia Rodríguez ha detto di aver lasciato Francesco Monte perché non le permetteva di ballare sui tavoli, cioè non la lasciava essere sé stessa ed era molto rigido su certe cose. Ma non è stata l’unica ad aver espresso un commento negativo a riguardo.

GF Vip, Ivan Cattaneo e Walter Nudo contro la coppia Monte-Salemi

Anche Ivan Cattaneo e Walter Nudo hanno espresso molta perplessità in questa storia non-storia tra Francesco e Giulia. Il cantante, con il suo solito modo velenoso e pungente, ha detto che secondo lui un punto a questa storia ci sarà una volta finito il reality, quando prenderanno strade separate. Walter Nudo, invece, ha affrontato direttamente Francesco Monte dicendogli chiaramente il suo pensiero:

Sembra che ti sforzi a stare insieme a lei

Un’idea molto diffusa anche nel web. Da casa questa storia sta stancando davvero il pubblico e questo si evince dai vari commenti sui social. Sicuramente se ne parlerà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip.