Giulia De Lellis e Irama: prima foto di coppia

Giulia De Lellis e Irama sono usciti da poco allo scoperto. Arriva la prima foto di coppia anche se non completa, ecco perché.

Irama e Giulia De Lellis, la coppia che ha fatto impazzire il gossip

Due settimane fa il settimanale Chi ha immortalato il nuovo amore di Giulia De Lellis: è Filippo Maria Fanti, in arte Irama. L’influencer si è lasciata ormai da molto tempo con Andrea Damante con cui ha avuto una storia sempre sotto i riflettori, dal momento che era nata proprio in televisione a Uomini e Donne.

Questa volta, tuttavia, Giulia ha protetto molto la nuova storia. Si vociferava da tempo di un nuovo interesse amoroso, ma su Cristiano Iovino, non su Irama. Poi la coppia ha sorpreso tutti uscendo allo scoperto con foto inequivocabili e iniziando a frequentare insieme i programmi Mediaset.

Giulia De Lellis e Irama, le dediche d’amore sui social

Nonostante ancora nessuno dei due abbia fatto delle dichiarazioni precise e chiare sulla nuova relazione, entrambi hanno iniziato a farsi delle piccole dediche su Instagram. Pubblicando foto di se stessi, Irama ha scritto: “Sei bella da confondere” e Giulia ha parlato di una sorpresa ricevuta dalla vita.

I fan di uno e dell’altra stanno riempiendo di domande i loro profili Instagram divisi tra chi li appoggia e chi invece li critica, convinti che sia una storia finta creata per business. Questo perché entrambi hanno Francesco Facchinetti come manager.

Giulia De Lellis e Irama, la prima foto di coppia anche se…

Ebbene, dopo due settimane Giulia ha postato una foto sulle sue storie di Instagram in cui si vede lei tra le braccia di qualcuno. Il viso non si vede, ma i tatuaggi sono inconfondibili. Si tratta proprio di Irama.