Grande Fratello Vip: Francesco Monte critica Stefano Sala

Francesco Monte critica il flirt di Stefano Sala

Durante una cena Francesco Monte ha espresso il suo pensiero sull’amicizia che lega l’amico Stefano Sala a Benedetta Mazza. Dal suo punto di vista non dovrebbero lasciarsi andare davanti alle telecamere, dal momento che lui ha una fidanzata.

Francesco ricorda bene il dolore che ha provato quando Cecilia Rodriguez l’ha tradito con Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2.Per questo motivo può immaginare cosa stia passando Dasha Dereviankina. Quest’ultima, a differenza del bel pugliese, ha deciso di non entrare nella casa per avere un confronto. Per il momento si è solo limitata a cancellare le loro foto sulla sua pagina di Instagram.

Francesco: ‘Non è bello vedere il proprio partner in certi atteggiamenti con altri’

Fin dall’inizio Stefano e Benedetta hanno confessato di avere un’attrazione reciproca. La passione è stata tale da scambiarsi tenere effusioni sotto le coperte, incuranti di essere ripresi. Nella puntata di lunedì scorso Stefano ha avuto la possibilità di sentire Dasha al telefono, però non ha ricevuto nessuna chiamata.

Il suo mancato gesto ha confuso ulteriormente il modello. Teme che abbia deciso di lasciarlo a sua insaputa. Si è reso conto di aver sbagliato, perciò si è allontanato da Benedetta. Ha capito di amarla ancora e spera di riabbracciarla una volta terminata la sua esperienza del Gf. Francesco gli ha ribadito che ha sbagliato nei suoi confronti, in quanto è straziante assistere a determinate scene.

La reazione di Benedetta: ‘Non voglio essere la causa della vostra rottura’

Stufa della situazione, Benedetta ha accettato la decisione del modello dagli occhi di ghiaccio. Prima di prendere le distanze, gli ha detto che deve fare chiarezza con i suoi sentimenti. Ha promesso che non alimenterà più il suo stato confusionale perché non desidera altro che la sua felicità. Sarà un addio?