Grande Fratello Vip: grande colpo di scena previsto per giovedì

Jane e Walter

Giovedì 22 novembre ci sarà un grande colpo di scena al Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata di lunedì 19 novembre, l’undicesima, ancora una volta ribaltoni, sconvolgimenti ed eliminazioni: salta uno dei più grandi animatori della casa, Ivan Cattaneo, che perde di un niente la sfida al televoto con Lory Del Santo e deve salutare il gioco definitivamente.

Infine sono a rischio eliminazione i due attori Walter Nudo e Jane Alexander. I due attori, amatissimi dal pubblico, dovranno scontrarsi all’ultimo colpo di televoto nella prossima puntata. Anche questo episodio del Grande Fratello VIP 2018 è andato in onda con la conduzione di Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini.

Silvia vola in finale

Nella puntata andata in onda ieri, c’è stato un grande colpo di scena. La strage dei famosi, continua. Con l’eliminazione di Ivan Cattaneo dal Grande Fratello Vip 3, in questa edizione del reality di Canale 5 si conferma il dominio incontrastato dei semi famosi che, a colpi di profilo basso, rischiano di arrivare fino alla fine del gioco pur senza aver regalato una mezza dinamica al gioco.

Fa eccezione Silvia Provvedi, la prima a strappare un biglietto di sola andata per la finale. La mora delle Donatella ha scoperto nello studio di CInecittà il responso definitivo.

Storie di tutti i giorni

In mancanza di un grande colpo di scena, gli autori del #GfVip3 sono “costretti” a soffiare sul fuoco della (non) storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Il tira e molla tra i due è continuo: prima si baciano poi si mandano via, passano da un apparente feeling a litigate clamorose che mettono in imbarazzo il resto del gruppo.

Insomma, è un reality nel reality dal quale Monte ne esce non benissimo, va detto, verboso e sempre troppo attento alle reazioni del pubblico. Riusciranno ad accendere il fuoco della loro relazione? Lo scopriremo prossimamente.