Nadia Toffa, maglietta aperta e mostra il seno: lo scatto bollente infiamma il web

Nadia Toffa
La foto in costume di Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Show si divide tra lavoro e cure per combattere il cancro

Nadia Toffa è molto attiva sui profili social (Facebook, Twitter e Instagram). Nelle ultime ore la giornalista bresciana ha informato i suoi numerosi seguaci di essersi recata di nuovo in ospedale per fare una nuova seduta di chemioterapia.

La donna, infatti, ha pubblicato uno scatto che la mostra in un lettino pronta a fare la cura. Ma prima di questa foto, la conduttrice de Le Iene Show ha postato un’altra immagine molto provocante.

Nadia Toffa e lo scatto sexy postato sui suoi profili social

A differenza degli altri post ce sono incentrati principalmente alla sua malattia, oppure appelli a followers che come lei stanno combattendo un male, l’altro ieri Nadia Toffa ha spiazzato tutti. La giornalista bresciana, infatti, si è incentrata sulla sensualità, postando una foto molto sexy attraverso i suoi profili social seguiti da tantissime persone.

Come sempre, la donna ha ricevuto migliaia di like e numerosi complimenti. Nel dettaglio Nadia si è mostrata con i suoi veri capelli, indossando una maglietta nera semitrasparente senza il reggiseno e una giacca con punti luce. Tra i vari commenti non sono mancate nemmeno le critiche.