Al Bano e Romina Power, Ylenia è stata ritrovata viva: ecco come è diventata dopo tanti anni

Ylenia

La misteriosa vicenda di Ylenia Carrisi, la figlia della storica coppia sparita nel 1993

Da qualche settimane su vari siti internet sono iniziata a circolare delle nuove informazioni che riguardano Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina Power. Ricordiamo che quest’ultima è sparita nel nulla a New Orleans circa 25 anni fa.

Dalla Germania, infatti, sono arrivate delle clamorose rivelazioni che hanno riacceso le speranze dei due cantanti e dei fan di trovarla in vita. E in una recente puntata di Chi l’ha visto? su Rai Tre, sono state mostrate le nuove foto idendikit, ovvero di come potrebbe essere diventata oggi la figlia della storica coppia.

La scomparsa di Ylenia Carrisi

Dal 1993 ad oggi Romina Power non ha mai smesso di cercare Ylenia. La cantante americana, infatti, attraverso Instagram e Facebook ha continuato a fare degli appelli. La figlia di Al Bano al momento della sua sparizione, viveva in un albergo con un certo Alexander Masakela, un trombettista e amico della Carrisi.

L’uomo è stato più volte interrogato dagli inquirenti che, durante un colloqui disse con grande certezza che non sapeva dove fosse la ragazza, ma che era sicuramente Ylenia è ancora viva. Nel 2014, però, il cantautore di Cellino San Marco ha presentato presso il Tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta della figlia. Una decisione non condivisa dall’ex moglie Romina.

Il mistero sulla sparizione della figlia di Al Bano e Romina

In questi anni, la testimonianza che è stata considerata più attendibile è quella fatta da Albert Cordova. L’uomo nel 1993 era un guardiano notturno dell’Audubon Aquarium of the Americas e, durante un interrogatorio, aveva riferito dei particolari agghiaccianti. Sembra che il 6 gennaio 1994 alle 23:30 circa aveva visto una giovane coi capelli biondi buttarsi nel Mississippi, fiume che attraversa New Orleans.

Qualche settimana fa, però, è iniziata a girare su internet una notizia clamorosa. Nel dettaglio si pensa che Ylenia Carrisi sia viva e vive in una convento in America. Resta il fatto che i suoi genitori Al Bano e Romina Power continuano a mantenere il silenzio in merito. Per quale motivo?

Ylenia Carrisi