Francesco Monte: anche gli amici stretti si schierano contro Giulia Salemi e mandano un messaggio

Un aereo sorvola la casa del Grande Fratello Vip e porta un messaggio contro Francesco Monte e Giulia Salemi, a mandarlo gli amici dell’ex tronista.

Grande Fratello Vip, un messaggio contro la storia di Francesco Monte e Giulia Salemi

La mattinata del 21 novembre è stata molto movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip. Sono arrivati diversi messaggi attraverso gli aerei che sorvolano il cielo di Cinecittà. Uno di questi riguardava la coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. Così come si vede nella foto, la frase portata dall’aereo è stata questa: “Fra stop Giuly come 9 maggio TFL fan con te”. (Continua dopo la foto)

Come spiegato da Francesco Monte, TFL sono le sigle dei suoi tre migliori amici: Teresa, Filippo e Luca. Questi ultimi gli hanno, perciò, consigliato di interrompere la storia con Giulia Salemi perché “è come il 9 maggio”. Molti compagni d’avventura hanno iniziato a chiedere al tronista che cosa volesse dire, ma lui non si è esposto più di tanto:

è una data in cui è successa una cosa, sono preoccupati che possa succedere di nuovo.

GF Vip, gli amici di Francesco Monte contro Giulia Salemi

Dopo Marco Ferri, anche gli amici storici di Francesco Monte, quindi, sono contro questa storia che sta nascendo nel reality. Francesco si è rivolto direttamente a loro dicendo che è tutto a posto e che hanno frainteso. Poi si è preoccupato di andare a chiarire proprio con Giulia Salemi:

Stai tranquilla, non posso dire cos’è il 9 maggio. Comunque è solo preoccupazione nei miei confronti, forse per gli scontri che hanno visto nei giorni scorsi. Hanno una visione a metà, non totale come l’abbiamo noi che ci stiamo vivendo.

Sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip è apparsa un’ipotesi di che cosa potrebbe essere il 9 maggio, ovvero il giorno in cui Paola Di Benedetto ha rilasciato alcune dichiarazioni su Francesco Monte dopo che lui ha deciso di troncare la loro relazione.