Beautiful anticipazioni dal 22 al 24 novembre, Wyatt in lacrime

Beautiful anticipazioni dal 22 al 24 novembre, Wyatt in lacrime
Beautiful anticipazioni dal 22 al 24 novembre, Wyatt in lacrime

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle anticipazioni della soap Beautiful. In questo articolo tratteremo delle puntate che andranno in onda da giovedì 22 a sabato 24 novembre su canale 5.

Liam teme di non poter salvare il suo matrimonio. Wyatt, in crisi di astinenza di Katie, va da lei in lacrime e le chiederà di tornare insieme. Cosa succederà ancora? Per saperne di più, tuffatevi nelle anteprime che seguono.

Anticipazioni Beautiful, trama giovedì 22 novembre

Thorne accetta senza problemi di affiancare la figlia di Brooke nel rilancio sulla linea di lingerie della ‘Hope For The Future’. Ridge rimane molto perplesso. Cosa potrebbe nascondere il fratellastro? Perché ha accettato senza alcun problema? Così decide di azzerare i dubbi interrogando Thorne. Quest’ultimo gli spiega che il bene dell’azienda e della famiglia sono la sua priorità. I due fratellastri finiscono per parlare dei loro genitori, Eric e Stephanie.

Steffy corre da suo padre per fargli vedere l’ecografia e svelare il sesso del nascituro. Ridge reagisce con molta gioia e spera che anche Liam abbia reagito allo stesso modo. La figlia gli confessa che il marito ha ancora bisogno di riflettere. È convinta che molto presto la perdonerà.

Wyatt va a trovare suo fratello Liam e lo invita a pensare al futuro della bambina che sta per nascere. Poi passano a parlare del rilancio di lingerie di Hope Logan. Liam afferma che la figlia di Brooke ha fatto bene a tornare a Los Angeles e che gli sta dando un grande aiuto.

Anticipazioni Beautiful, trama venerdì 23 novembre

La figlia di Deacon annuncia a Rick e Maya che la sua linea di lingerie ritornerà sulle passerelle. Il ragazzo rimane sorpreso e Hope gli ricorda che i suoi capi intimi raccolgono migliaia di consensi sui social.
La moglie di Liam raggiunge la sorellastra per ringraziarla. Hope la invita a non perdere la speranza con Liam e che ben presto la perdonerà. Steffy la stringe forte a sé.
Maya e Rick si chiedono cosa abbia spinto Hope a restare a lungo in Italia e Ridge li invita a non fare i pettegoli.

Wyatt informa il padre Bill che Liam e Steffy avranno una femminuccia. Lo invita a non immischiarsi in affari che non lo riguardano. Il ragazzo ribadisce di essere sicuro di una cosa: lui farà di tutto per avere Steffy Forrester. Bill si limita a sorridere.
Intanto, i pensieri di Liam volano su Hope.

Anticipazioni Beautiful, trama di sabato 24 novembre

Ridge nutre dei dubbi su Hope. E se stesse aiutando Steffy per riprendersi Liam?
La figlia di Brooke dà il via alla prima riunione della sua linea di lingerie. Successivamente riceve una telefonata da parte di Liam che le conferma la sua partecipazione alla ‘Hope For The Future’. Quando la ragazza guarda la foto dell’ecografia di Steffy, fuggi via in lacrime.
Quinn va a trovare il figlio Wyatt e scopre che è tornato single. La donna non perde occasione per dirgli che il loro era un amore senza un futuro.

Senza pensarci due volte, Wyatt telefona a Katie e le fissa un appuntamento. Quando arriva a destinazione, Wyatt è un fiume in piena e svela il motivo che lo ha spinto a troncare la loro relazione. Con la lacrime agli occhi, Wyatt dice a Katie di voler costruire una vita con lei. I due si baciano appassionatamente.