Simona Ventura si confessa: ecco il vero motivo per cui ha lasciato Gerò Carraro

Simona Ventura, ospite da Piero Chiambretti, ha rivelato le vere motivazioni che hanno portato alla fine della sua storia con Gerò Carraro.

Simona Ventura, la fine della sua storia con Gerò Carraro

Mentre Simona Ventura era alla conduzione della prima edizione di Temptation Island Vip per la Fascino e il team di Maria De Filippi, si vociferava di una crisi tra lei e Gerò Carraro.

Ospite nelle varie trasmissioni, la stessa conduttrice aveva spiegato che si trattava di un momento no come ce ne sono stati tanti nel corso degli anni ma che non era messa in dubbio la relazione. Questa dichiarazione, però, è stata presto smentita attraverso un video postato sui social da Simona Ventura e Gerò Carraro in cui hanno annunciato la loro rottura definitiva.

Simona Ventura da Piero Chiambretti: ‘Non ero la donna giusta per lui’

La conduttrice è stata ospite di Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica delle Donne. In quell’occasione Simona Ventura ha detto qualcosa di più sulla sua vita privata e la fine della sua storia. Innanzitutto ha voluto fare un video pubblico per non ripetere il caos mediatico e l’atmosfera della sua separazione con Stefano Bettarini. Poi ha aggiunto:

È iniziato tutto con l’aggressione di mio figlio e poi è continuato con Temptation Island Vip. Mi sono resa conto che Gerò aveva bisogno di un certo tipo di attenzioni che io non riesco a dare perché la mia priorità sono i figli e il lavoro. Non sono la donna giusta per lui.

Simona Ventura: la fine della relazione con Gerò Carraro è a causa di un tradimento?

Alfonso Signorini ha portato agli occhi di tutti il gossip che circola in rete e sui giornali secondo il quale Gerò avrebbe avuto un’altra donna. Simona Ventura ha categoricamente smentito questa notizia affermando di essere sicura della fedeltà del suo ex fidanzato e ha detto che la donna in questione altro non è che il suo avvocato. Tra i due i rapporti sono molto sereni, anche e soprattutto, per il bene della figlia adottiva Caterina.