Amici 18, anticipazioni: ammessi ed eliminati della seconda puntata

La seconda puntata di Amici 18 è già stata registrata, ecco le anticipazioni di chi è stato ammesso nella scuola e chi è stato eliminato.

Amici 18, tre banchi assegnati nella prima puntata

La prima puntata della fase pomeridiana di Amici 18 è andata in onda sabato 17 novembre. In quell’occasione abbiamo visto la selezione di 19 aspiranti cantanti e ballerini che sono diventati i candidati ufficiali al banco della scuola più famosa d’Italia. Ebbene, dei 19 rimasti solamente tre hanno avuto subito il banco: si tratta del ballerino Miguel e delle cantanti Tish e Giordana.

Amici 18, anticipazioni: i banchi assegnati nella seconda puntata

La seconda puntata è già stata registrata e dal web sono arrivate le prime anticipazioni. Pare che gli allievi che già fanno parte della scuola abbiano scelto altri tre allievi da far esaminare dalla commissione. Tish, Giordana e Miguel hanno quindi scelto di dare l’opportunità rispettivamente a Mowgly, Marco e Arianna.

I tre si sono sfidati ed il banco è andato alla ballerina Arianna. I ragazzi sono stati poi divisi in gruppi e, dopo le varie esibizioni, per ogni gruppo ci sono stati dei vincitori e degli ultimi in classifica. A seguito di altri esami, secondo Il Vicolo delle News, a prendere il banco di Amici 18 è stato Mameli.

Amici 18, anticipazioni: gli eliminati della seconda puntata

Se qualcuno tra i 16 candidati al banco ha conquistato il posto, altri invece sono stati eliminati. Secondo le anticipazioni trapelate in queste ore pare che queste siano due cantanti, Noemi e Sofia. Si parla anche di un duro confronto tra Giacomo Eva e il professore Alex Britti.

Quest’ultimo ha dato come voto 0 all’interpretazione de La donna cannone del giovane cantante. Secondo Britti bisogna portare rispetto alle canzoni degli altri e non bisogna cambiarne la melodia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!