Uomini&Donne: Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati

Riccardo e Ida si sono lasciati

La registrazione del trono Over di ieri pomeriggio ha avuto come protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dato che al centro dello studio mancavano da alcune settimane, i fans pensavano che le cose andassero bene.

In seguito hanno iniziato a dubitare da quando entrambi non hanno più dato delle news sui social sulla loro storia d’amore. In effetti hanno dichiarato a Uomini&Donne che tra loro è tutto finito. Hanno raccontato dei continui litigi che hanno costretto Riccardo a tornare a casa sua. Nonostante lei l’abbia cercato insistentemente, non ha mai ricevuto risposta.

Ida lascia lo studio, Riccardo è interessato a un’altra

Ida è andata in Puglia a cercarlo per avere un confronto, ma lui non ne ha voluto sapere. Incurante del lungo viaggio da Brescia a Taranto, l’uomo si è limitato a liquidarla dicendo di voler chiudere definitivamente. Nello studio ha ribadito il suo allontanamento è dovuto al carattere di Ida che non riesce ad accettare e tollerare.

Le loro incompatibilità sono sempre state le cause dei loro tira e molla, però alla fine si sono dati una possibilità. Secondo le anticipazioni, la dama ha preparato un video per chiedergli scusa, ma si è arresa quando ha saputo che è interessato a un’altra donna. Dopo aver ricevuto questa notizia, ha lasciato lo studio mentre lui è rimasto su invito di Maria De Filippi. Non è chiaro se Riccardo è tornato per restare o se ha voluto solo assistere alla puntata.

 “La felicità va cercata, il destino va scritto e la vita va goduta”.

Riccardo ha pubblicato sul suo Instagram questa frase. Probabilmente ha intenzione di chiudere il passato per fare nuove conoscenze. Ciò ha fatto cadere nello sconforto Ida. La loro rottura è stata accolta con dispiacere dal pubblico, ma non poteva andare diversamente.