Al Bano Carrisi va in ospedale: ‘Non mollare mai…’

Al Bano

Il cantautore salentino visita Centro di Riabilitazione Padre Pio a San Giovanni Rotondo

A grande sorpresa, ieri pomeriggio il cantautore Al Bano Carrisi si è recato nel Centro di Riabilitazione d’eccellenza dei Frati Minori Cappuccini della Provincia Religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio.

La sua vita ha sorpreso tutti i i medici e gli operatori che erano a lavoro nella struttura. Ad accoglierlo c’era il Presidente della Fondazione, frate Francesco Colacelli OFM Cappuccini, ,ma anche il Direttore Sanitario del Presidio, Serena Filoni.

Al Bano Carrisi e la visita ai pazienti della struttura ospedaliera

Al Bano ha voluto conoscere in prima persona una realtà sanitaria molto conosciuta in Puglia ma anche in tutta la Penisola. Il cantautore di Cellino San Marco, inoltre, ha voluto a tutti i costi salutare gli ospiti della struttura ospedaliera. In particolare i bambini che erano ricoverati nel reparto ‘età evolutiva’.

L’artista salentino ha speso delle bellissime parole di conforto per tutti e ha detto al personale di non mollare mai. Ricordiamo che il Maestro Carrisi in passato aveva dedicato una canzone agli angeli, un brano cantato in compagnia dell’ex moglie Romina Power.

Il discorso di Al Bano Carrisi

Dopo il discorso dei dirigenti del centro, Al Bano Carrisi prima di lasciare la struttura ha fatto un’attenta considerazione.

“Non capisco perché in TV vengono mostrate solo e sempre immagini negative, di una sanità mediocre quando invece esistono simili realtà e nella mia Puglia. Quella di stasera è stata senz’altro una visita piacevole, interessante, costruttiva e soprattutto indimenticabile”,

ha dichiarato il cantautore di Cellino San Marco.