Asia Argento e Fabrizio Corona in crisi? “È una storia un pò complessa”

Cosa sta succedendo tra Asia Argento e Fabrizio Corona?

La coppia più discussa del momento è già in crisi? Tra Fabrizio Corona e Asia Argento c’è sentore di rottura? Il dubbio arriva dopo gli ultimi messaggi diffusi sui social dalla coppia e i loro seguaci sono attanagliati dai dubbi. La cosa che ha colpito di più i followers è la frase scritta da Asia, dove afferma che è già pronta a scendere dalla giostra sulla quale era salita. Di quale giostra sta parlando l’attrice? Che cosa sta succedendo realmente tra i due?

Asia negli ultimi giorni aveva conosciuto anche Carlos, il figlio di Fabrizio, sembrava un ottimo passo avanti in questa relazione. Ma qualcosa forse non è come appare. È stato proprio Fabrizio a fornire ulteriori dubbi, infatti ai microfoni di Mattino 5 ha definito la sua storia con Asia, una storia un pò complessa.

Questo sicuramente lo si capiva fin dal primo giorno, in oltre Fabrizio sta nuovamente affrontando un periodo che non è dei migliori. Le vertenze legali gli stanno con il fiato sul collo, solo a breve ci sarà una decisione dei giudici e proprio quest’attesa lui la reputa difficile.

Fabrizio e Asia: Una storia un pò complessa

Fabrizio Corona non vuole rilasciare dichiarazioni in merito alla causa in corso presso il tribunale, vuole mantenere un profilo basso. Le uniche piccole dichiarazioni che sono riusciti a strappargli riguardano proprio la sua storia con Asia Argento. La storia tra i due continua ad esistere, è reale, ma è lo stesso ex paparazzo che specifica chiaramente che si tratta di una storia complicata.

Fabrizio respinge le fake news

Fabrizio Corona vuole parlare soprattutto di fake news, non accetta assolutamente le voci che in questi ultimi giorni hanno iniziato a circolare. Voci che affermerebbero la presenza di un presunto contratto tra il Corona ed Asia Argento, una sorta di compromesso per avere visibilità. Corona non ci sta e smentisce categoricamente tutto.

Che si tratti di una relazione complicata non è messo assolutamente in discussione, ma a quanto pare la priorità di Fabrizio Corona in questo momento è smentire nella maniera più assoluta la presenza di qualsiasi tipo di contratto o accordo tra i due.