Anticipazioni L’Amica Geniale, trama seconda puntata del 4 dicembre: Lila in pericolo

L'Amica Geniale

Il secondo appuntamento de L’Amica Geniale verrà trasmesso il 4 dicembre 2018 in prima serata su Rai Uno

Gli spoiler de L’Amica Geniale che andrà in onda il 4 dicembre 2018 in prima serata su Rai Uno, rivelano che dopo la morte di Achille, il comando del Rione passerà alla famiglia Solara: Quest’ultimi, infatti, gestiranno la pasticceria del quartiere.

Elena che sta per diventare adolescente, vivrà un momento molto difficile senza la sua amica Lila e a scuola inizierà ad andare male in tutte le materie. La giovane, pensierosa e confusa, vorrebbe confidarsi con l’amica che però sembra essere indaffarata a lavorare nel suo calzaturificio.

L’Amica geniale, episodio 3: ‘La Metamorfosi’

Le anticipazioni de L’Amica Geniale svelano che la protagonista si renderà conto che i soldi sono l’unico modo per fuggire da una realtà violenta riservata alle famiglie povere. Nonostante gli impegni a lavoro, Lila riuscirà ad aiutare Elena in latino che diventerà la più prodigiosa studentessa della sua classe. Ma non solo, Lila riuscirà ad attirare l’attenzione quando il maestro Ferrario la nominerà lettrice più assidua.

L’Amica Geniale, episodio 4: ‘La Smarginatura’

Gli spoiler del quarto episodio della seconda puntata de L’Amica Geniale, rivelano che Elena inizierà a frequentare il ginnasio. Quest’ultima vedrà che Lila è sempre più preparata di lei, nonostante non frequenti la scuola. In più Lila, anche lei in età adolescenziale, attirerà le attenzioni dei maschi del Rione.

Tra questi ci sarà anche Marcello Solara,il figlio del potente don Silvio. La protagonista lo scanserà bruscamente senza preoccuparsi dei rischi che può correre. Le anticipazioni dicono anche che Lila sarà invitata a passare l’ultimo dell’anno da Stefano Carracci, figlio di don Achille. Durante la festa, però, vivrà una brutta esperienza. Infine Elena si fidanzerà con Gino, nonostante sia perdutamente innamorata di Nini Serratore.