Belen Rodriguez si abbassa, ma il vestito è troppo corto: si vede tutto – Foto

Belen Rodriguez è sempre una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. La bella argentina, questa volta ha regalato delle immagini davvero bollenti

Belen Rodriguez allo specchi in una storia delle sue ha regalato un siparietto bollente davvero imperdibile. Il suo vestitino ha mandato in delirio i suoi fan. In fondo, col corpo che si ritrova basta davvero poco per suscitare reazioni nei fan.

Belen, una bellezza irresistibile

Non passa giorno in cui Belen non regali ai suoi fan uno scatto o una storia su Instagram. La showgirl argentina è molto attiva sui social e sa come attirare l’attenzione su di sé. Tra i suoi tanti talenti, Belen ha sicuramente la bellezza. E lei ne è perfettamente consapevole. E’ per questo che gioca spesso e volentieri con il suo corpo, regalando mini show dai toni piccanti.

Belen, questa volta ha optato per una storia Instagram in cui appare con un mini abitino molto succinto. Un abito molto corto che non è passato inosservato.
La bella sudamericana ormai di adozione italiana si è esibita davanti ad uno specchio con il suo cellulare.

Belen e il vestitino troppo corto

Quello indossato dalla Rodrgiuez è un abito decisamente molto corto. Belen ha pubblicato un video che la ritrae alle prese con un balletto davanti allo specchio. Il vestito risulta essere troppo corto e questo ha provocato la fantasia dei suoi fan.

Nel video che vi proponiamo di seguito si vede la bella argentina augurare la buona notte ai suoi follower in molto molto speciale. Belen Rodriguez fasciata in vestito corto, specchio e balletto con movimento di anche. Ovviamente le immagini hanno fatto subnito il giro del web.