Francesca Fialdini, gelo a La vita in diretta: ‘E’ stato Tiberio ha mettermi le mani addosso’

La Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Francesca Fialdini spiazza tutti con una battuta sul collega Tiberio

Ieri pomeriggio tra i vari ospiti andati a La vita in diretta c’era anche Leonardo Pieraccioni, il popolare comico toscano. Quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista a Francesca Fialdini e ha presentato il suo nuovo film di Natale. In studio ci sono stati dei momenti divertenti tra i due artisti e il pubblico non ha potuto fare a meno di applaudire.

La vita in diretta: Francesca Fialdini, il bacio sfiorato a Pieraccioni e la battuta su Timperi

A La vita in diretta Leonardo Pieraccioni è stato soprannominato il ‘Fialda’, mentre Francesca Fialdini la ‘maestrina bionda’.

“Ti ho vista baciarti con il Timperone… io ti dico la stessa cosa: stasera qui non esci viva! Qui stasera, Fialda, non se ne esce vivi! Un bacio te lo strappo per forza”,

ha affermato Leonardo Pieraccioni. Ovviamente Francesca Fialdini non è rimasta a guardare e la replica non è tardata ad arrivare.

“E’ lui che ha osato mettermi le mani addosso”,

riferendosi al collega Tiberio Timperi. Poi la conduttrice ha detto al suo ospite che il bacio se lo deve conquistare. Poi l’attore comico si è scusato col pubblico per il suo comportamento esuberante giustificandosi che si trova in quel modo perché da giorni gira l’Italia per la promozione del suo film.

La vita in diretta: Francesca Fialdini intervista Leonardo Pieraccioni

L’intervista di Francesca Fialdini a Leonardo Pieraccioni è proseguita a suon di battute. Nel dettaglio il comico toscano ha rotto gli indugi chiedendo alla conduttrice se è impegnata sentimentalmente. Naturalmente la diretta interessata ha cercato di cambiare discorso mandando in onda un servizio.