Il Segreto anticipazioni 29 e 30 novembre, nozze di sangue per Isaac ed Elsa

Il Segreto anticipazioni 29 e 39 novembre, nozze di sangue per Isaac ed Elsa
Il Segreto anticipazioni 29 e 39 novembre, nozze di sangue per Isaac ed Elsa

Il mese è pronto a concludersi e lo farà con le ultime due puntate entusiasmanti de Il Segreto. Stando alle anticipazioni di questa soap opera iberica, assisteremo ad una tragedia che si consumerà all’interno di una chiesa. Una banda criminale sparerà sui presenti durante le nozze di Isaac ed Elsa. Sarà un vero e proprio bagno di sangue, una tragedia indimenticabile. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà giovedì 29 e venerdì 30 novembre.

Il Segreto anticipazioni giovedì 29 novembre, matrimonio di sangue per Isaac ed Elsa

In questa puntata de Il Segreto, vedremo Fernando offrire la sua disponibilità a Raiumundo per frenare la perfidia del generale de Ayala.

Isaac ed Elsa celebreranno il loro matrimonio ma, poco dopo, saranno interrotti da una banda di criminali. Quest’ultimi, armati di fucili, irromperanno in chiesa e apriranno il fuoco sui presenti. Sarà una vera tragedia!

Emilia, nel frattempo, porterà avanti il piano per far fuori Perez e lo inviterà in un luogo desolato. La donna fingerà di volerlo sedurre, ci riuscirà? Matias sospetterà che i suoi genitori trameranno qualcosa di pericoloso e allerterà Raimundo e Carmelo.

Il Segreto anticipazioni venerdì 30 novembre, Severo distrutto per la partenza di Irene

Severo sarà affranto per la partenza di Irene. L’uomo capirà di provare qualcosa di importante per la giornalista dai capelli rossi, inoltre, Carmelo lo rimprovererà perché non ha mosso un solo dito per fermare la partenza della Campuzano.

Julieta e Prudencio si rincontreranno. L’uomo offrirà il suo aiuto per aiutare la moglie a scagionarsi dalle accuse ricevute. A causa delle condizioni imposte dall’Ortega, la Uriarte rifiuterà la proposta.