Uomini e donne anticipazioni, Teresa Langella dice addio ai corteggiatori

Uomini e donne anticipazioni, Teresa Langella dice addio ai corteggiatori
Uomini e donne anticipazioni, Teresa Langella dice addio ai corteggiatori

Durante la puntata di giovedì 29 novembre a Uomini e donne si parlerà di Teresa Langella. La tronista scoppierà a piangere disperatamente davanti alle telecamere del programma di Canale 5 a causa dei suoi corteggiatori. Teresa, infatti, riceverà una grossa delusione che la sconvolgerà nel profondo. Vediamo subito cosa le accadrà.

Uomini e donne anticipazioni: Teresa Langella scoppia a piangere disperatamente, ecco perché

L’appuntamento con la nuova puntata di Uomini e donne è previsto per il solito orario. Questa volta ci sarà il trono classico e ci si concentrerà su Teresa Langella. Quest’ultima, in accordo con la redazione, farà credere di non voler andare in esterna con nessun corteggiatore.

Si tratterà di una prova per testare i sentimenti dei ragazzi. Ma, purtroppo, Teresa riceverà una delusione perché nessuno di loro chiederà di uscire ugualmente con lei. Ed ecco che vedremo la Langella piangere e, esasperata, annuncerà di voler eliminare tutti i corteggiatori eccetto l’ultimo arrivato. La donna è pronta a dire addio a tutti, lo farà davvero oppure ci ripenserà? Inoltre, c’è da scommettere che potrebbe chiedere alla padrona di casa di conoscere nuovi pretendenti.

Teresa Langella disperata a Uomini e donne

Purtroppo il percorso di Teresa a Uomini e donne non si sta rivelando fruttuoso. La tronista ha ammesso di non aver ancora trovato la persona giusta per lei in tutto questo tempo. Sono circa due mesi che la Langella si presenta in studio da Maria De Filippi sperando di trovare la sua anima gemella.

Al trono classico assisteremo anche ad una discussione tra Teresa e Andrea Dal Corso. Quest’ultimo la definirà una bambina e, in seguito, ci sarà una lite accesa. Per scoprire come devolverà l’intera faccenda, non resta che attendere la messa in onda di Uomini e donne.