Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 30 novembre: lite furiosa tra Lorenzo e Giulia (Video)

Ultimo appuntamento settimanale dedicato al Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse in rete, i telespettatori assisteranno al secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico. Secondo gli spoiler i due nuovi tronisti, Andrea e Ivan, avranno un’altra accesa discussione.

Uomini e Donne: lite tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che Ivan Ganzalez ha realizzato delle nuove esterne con Barbara e Sonia. Maria De Filippi, però, manderà in onda solo la prima e la ragazza gli confiderà di essere attratta da Andrea Cerioli.

Ovviamente il tronista iberico non la prenderà bene e, una volta in studio, tra i due giovani ci sarà una forte lite verbale. Subito dopo la regia trasmetterà l’esterna dell’ex tentatore e Jennifer.

Uomini e Donne: scontro tra Lorenzo e Giulia, Luigi elimina Antonella

Le anticipazioni sul Trono classico di Uomini e Donne non sono terminate qui. Infatti poi si passerà a Lorenzo e nello studio Elios di Roma entreranno Claudia ed Alice. Nonostante questo si continuerà a parlare di Giulia, giunta alla registrazione solo per rispetto alla redazione di U&D.

I due si arrabbiano e discutono animatamente. La corteggiatrice lascerà lo studio ma subito dopo rientrerà. Poi verrà mandata in onda l’esterna del Riccardi e Claudia. Il tronista le darà un bacio a stampo. Mentre Luigi Mastroianni eliminerà Antonella.