Una Vita anticipazioni dal 3 al 7 dicembre, l’agghiacciante passato di Diego

Una Vita anticipazioni dal 3 al 7 dicembre, l'agghiacciante passato di Diego
Una Vita anticipazioni dal 3 al 7 dicembre, l'agghiacciante passato di Diego

Proseguono senza intoppi le avventure degli abitanti di Acacias 38. Le anticipazioni Una Vita dal 3 al 7 dicembre si concentrano su Diego e Samuel. I due fratelli avranno un duro scontro a causa di alcune divergenze di opinioni. Inoltre, vedremo Adela iniziare a comportarsi in maniera particolarmente sospetta. Cosa ‘frullerà’ in mente all’ex suora? Andiamo subito a scoprirlo.

Anticipazioni Una Vita, Leonor se ne va

Leonor lascerà il villaggio e farà il viaggio che aveva programmato con Pablo. Frattanto, il debito di Antonito sarà saldato da Ramon ma l’uomo si concentrerà su una nuova attività basata sulla vendita di polizze.

Dopo la raccolta fondi effettuata dalle signore di Acacias, Fabiana riuscirà ad avere abbastanza soldi per rimettere in sesto il suo chiosco.
Ursula confesserà a Carmen di aver scambiato le pillole di Jaime al fine di avvelenarlo. Dopo la rivelazione, minaccerà la signora di non dirlo a nessuno.

Inoltre, la perfida Dicenta spingerà Diego a ricordare di quando, per sbaglio, ha ucciso sua madre. Quando Blanca scoprirà questo dettaglio ne resterà sconvolta.

Una Vita, lite tra Diego e Samuel

In settimana, in Una Vita, ci sarà un violento scontro tra Diego e Samuel a causa della decisione presa dal fratello minore di rinchiudere il padre in una casa di riposo.
Adela leggerà il diario di Elvira e inizierà a immaginare di essere lei la protagonista di quella storia. L’ex suora si ritroverà sempre più vicina a Simon ma la donna si comporterà in maniera alquanto strana.
Per scoprire come andrà a finire, non resta che leggere le prossime anticipazioni Una Vita.