Notizie dal Mondo

La ragazza sale sull’aereo e… È completamente sola ad affrontare un volo intercontinentale

Un’esperienza completamente diversa dal solito, completamente fuori le righe. Una ragazza residente a Miami (Usa), Latsamy McAdoo, decide di prendere un aereo per raggiungere la Thailandia dove risiede ancora una parte della sua famiglia. (Continua dopo la foto)

La ragazza non è alle prime esperienze di volo, anzi ha preso lo stesso volo più volte e lo ha trovato sempre pieno. Ma questa volta Latsamy McAdoo si ritrova su un aereo per una traversata intercontinentale completamente da sola. Completamente sola fatta eccezione del personale di bordo.

Un volo che non potrà dimenticare

Sicuramente Latsamy McAdoo non si sarebbe mai immaginata di affrontare un volo del genere completamente sola, con un aereo a sua completa disposizione, un viaggio in completa solitudine. Solo quando Latsamy McAdoo si è imbarcata sul volo della Bangkok Airways si è resa conto di essere completamente sola.

A differenza dei viaggi che Latsamy McAdoo ha effettuato in precedenza , questa volta si è potuta godere tutto l’aereo solo per se stessa. Ha cominciato a scattare foto e girare dei video, postati poi sui suoi profili social:

 ”È stato divertente ed eccitante – ha scritto – mi hanno lasciata correre e ballare su e giù per l’aereo. Poi purtroppo sono arrivate le turbolenze e ho pensato che fosse giunta la mia ora”

La ragazza ha affrontato tutto il viaggio senza farsi prendere dal panico e grazie all’utilizzo dei social network, ha cominciato a documentare tutto il viaggio, istante per istante. Altre persone avrebbero potuto subire la situazione sprofondando nel panico più totale, ma per  Latsamy McAdoo non è stato così. Ha affrontato il viaggio con estrema spensieratezza. Tutto in perfetta allegria fino a quando è arrivato il primo imprevisto di viaggio:

 “È stato divertente ed eccitante mi hanno lasciata correre e ballare su e giù per l’aereo. Poi purtroppo sono arrivate le turbolenze e ho pensato che fosse giunta la mia ora…”.

Comunque alla fine tutto si è svolto nel miglior modo possibile. Non è la prima volta che accade ad un passeggero di essere solo su un volo, ci sono dei precedenti. Ad esempio anni fa capitò ad un certo Chris O’ Leary di viaggiare da Cleveland a New York completamente solo. Anche in quel caso il passeggero ha postato sui social una foto che lo ritraeva completamente solo a bordo dell’aereo.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago