Jane Alexander a Verissimo: la sua verità su Gianmarco ed Elia Fongaro

Jane Alexander ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo in cui ha parlato di tutto, dal compagno Gianmarco alla sua nuova storia con Elia Fongaro.

Jane Alexander al Grande Fratello Vip, divisa tra Gianmarco ed Elia Fongaro

L’attrice Jane Alexander ha deciso di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip per farsi conoscere meglio dal pubblico e per dimostrare di non essere cattiva, come spesso appare in tv nei ruoli che ha interpretato.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Jane ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato Gianmarco con il quale convive da due anni, ma in quel momento qualcosa in lei è cambiato. L’attrice di Elisa di Rivombrosa ha quindi messo in discussione la sua relazione ed ha iniziato un flirt con il suo compagno d’avventura Elia Fongaro. Una volta uscita dal reality che cosa è successo? Jane ha raccontato la verità a Verissimo da Silvia Toffanin.

Jane Alexander a Verissimo: ‘La mia storia con Gianmarco è finita’

Jane ha confessato com’è andata tra lei e Gianmarco una volta finito il reality. Lei è tornata a casa dopo dieci giorni dalla sua eliminazione, ha preso le sue cose e se n’è andata:

Abbiamo parlato, abbiamo pianto e riso tanto. Poi ci siamo abbracciati e gli ho detto che la nostra storia era finita. Mi sentivo ignorata. È andata così e non l’ho più sentito.

Oltre a raccontare la fine della sua relazione con Gianmarco, Jane ha anche trovato il coraggio per ritornare a parlare di un problema molto serio che ha avuto in passato: l’alcolismo. L’attrice ne era dipendente e lo stesso figlio le aveva detto di vergognarsi di lei. A quel punto ha trovato il coraggio di rivolgersi agli alcolisti anonimi e superare tutto.

Jane Alexander e il rapporto con Elia Fongaro

A Verissimo, Jane ha raccontato che cosa c’è davvero tra lei ed Elia Fongaro. A fronte di una grande passione trattenuta che si è potuta osservare nella Casa, ora sembra che le cose tra loro siano rallentate. Queste le sue parole:

Io ed Elia parliamo molto. Lui è intelligente e rispettoso, lo voglio conoscere bene.

Un nuovo amore o, come pensano in molti, solamente un fuoco di paglia?