Giulia Provvedi a Verissimo: la verità sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo con Silvia Toffanin in cui ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e di quello che è successo con il suo fidanzato Pierluigi Gollini.

Giulia Provvedi a Verissimo: ‘Mia sorella deve vincere il Grande Fratello Vip’

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Giulia Provvedi ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ha confessato tutto il suo dispiacere per aver dovuto lasciare la casa prima di sua sorella Silvia, ma ha anche detto di essere contenta per lei e di sperare che sua sorella vinca il reality:

Se lo merita, ha ritrovato se stessa ed è sempre stata sincera. Non era facile affrontare il giudizio di tutta Italia dopo quello che le è successo. Non era felice, non è stata bene nella sua relazione passata, adesso ha capito che è una forza da sola.

Ha anticipato che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip ci sarà una sorpresa che coinvolgerà lei e Silvia. Non poteva essere altrimenti perché non si sono mai separate in tutta la loro vita e anche in questa occasione, Giulia vuole essere presente per sostenere la sua gemella.

Giulia Provvedi sul fidanzato: ‘Pierluigi è parte di me’

Interrogata sul fidanzato Pierluigi Gollini, Giulia Provvedi ha detto di aver sentito molto la sua mancanza all’interno del reality e di aver sofferto perché lui non faceva arrivare nessun messaggio. In realtà, Pierluigi ha fatto tante cose per lei, come andare più volte ad urlare fuori dalla casa ma purtroppo Giulia non se n’è accorta:

Abbiamo parlato tanto, ma abbiamo un legame davvero forte. Lui non è il mio fidanzato, è parte di me.

Su tutto quello che è successo riguardo il presunto tradimento di lui ha affermato con sicurezza di fidarsi totalmente e di aver chiarito tutto:

Ho avuto una crisi perché non sapevo che cosa stava succedendo fuori. Ma lui non era nemmeno presente a quella serata in discoteca. È tutto falso, segnalazioni totalmente inventate. Abbiamo risolto tutto e siamo più innamorati che mai.