Anticipazioni L’Amica Geniale, trama terza puntata dell’11 dicembre: Nino bacia Elena

L'Amica Geniale

Martedì prossimo va in onda il terzo appuntamento della fiction di Rai Uno

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda il secondo appuntamento de L’Amica Geniale, la fiction che la scorsa settimana ha avuto un successo clamoroso. I primi due episodi, infatti, sono stati seguiti da più di 7 milioni di telespettatori e il 30% di share. Cosa accadrà nella terza puntata che verrà trasmessa martedì prossimo 11 dicembre 2018? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

L’Amica Geniale, episodio 5: ‘Le scarpe’

Gli spoiler dei nuovi episodi de L’Amica Geniale, rivelano che Lila si farà sempre più carina e non le mancheranno i corteggiamenti da parte dei ragazzini del quartiere. Tra questi anche Marcello e Stefano, il figlio di Don Achille Caracci. Il giovane la invierà insieme ai suoi amici a trascorrere il Capodanno nella sua casa.

La festa però sarà rovinata da una brutta disavventura. Le anticipazioni rivelano che Elena deciderà di lasciare Gino, mentre Lila riceverà una dichiarazione d’amore da Marcello. La ragazza, però lo respingerà dicendogli che non vuole avere nulla a che fare con lui.

Lila e Rino inizieranno a lavorare su un paio di scarpe rendendole originali e cercheranno di risollevare la loro attività imprenditoriale. Marcello aiuterà Rino durante una rissa, poi chiederà in sposa Lila. Elena si recherà a Ischia.

L’Amica Geniale, episodio 6: ‘L’isola’

Le anticipazioni della terza puntata de L’Amica Geniale, rivelano anche che Elena scoprirà che Nino si troverà anch’esso ad Ischia. Il ragazzo, però, nonostante la timidezza riuscirà a baciare Elena. Lila chiederà aiuto a Lenù attraverso una lettera. La giovane si farà convincere da Marcello a rimanere ancora un po’ sull’isola ma poi scapperà appena l’uomo inizierà a toccarla.