Grande Fratello Vip 2018 eliminato 3 dicembre: via Benedetta Mazza

Grande Fratello Vip 2018 eliminato 3 dicembre: via Benedetta Mazza
Grande Fratello Vip 2018 eliminato 3 dicembre: via Benedetta Mazza

Cresce l’attesa per la penultima puntata del Grande Fratello Vip 2018. Scopriremo chi saranno i concorrenti che potranno lottare per il sostanzioso montepremi dal valore di 100 mila euro e chi invece sarà costretto ad abbandonare il gioco.

Dalle anticipazioni possiamo annunciarvi che ci sarà una doppia eliminazione. Si parla anche di una provvedimento disciplinare, dunque una probabile squalifica.
Inoltre, ancora poche ore e scopriremo chi tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia per sempre.

Eliminato Grande Fratello Vip 2018: ecco chi

I sondaggi sono sicuri: il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip ad essere eliminato sarà Benedetta Mazza. Con il 52% circa, Lory Del Santo risulta essere il personaggio preferito dal pubblico di Canale 5. Ma si tratta di sondaggi e può succedere qualsiasi cosa nel corso della puntata.

Al momento, in finale ci sono già Silvia Provvedi e Francesco Monte. Vi sveliamo che in serata arriverà un provvedimento disciplinare per un gieffino.
Un concorrente avrebbe violato il regolamento e sarà dunque punito forse, venendo squalificato dal reality show.

Tre ex concorrenti tornano al Grande Fratello Vip 2018

Tornerà anche la temutissima busta nera. Walter Nudo, inoltre, riceverà una lettera e pare che ad avergliela scritta sia stata la sua ex moglie Celine.
In puntata saranno accolti tre ex gieffini: Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Insomma, sarà una spumeggiante e imperdibile puntata. Riusciranno loro tre ad incrementare il deludente numero di spettatori? Sinora i dati auditel non sono stati all’altezza della scorsa edizione. Appuntamento alle 21.20 circa.