Ylenia Carrisi, Cristel confessione choc: ‘Ecco dove si trova mia sorella, l’ho vista…’

Ylenia
Il ricordo si Ylenia, Cristel

La moglie di Davor Luksic parla della sorella maggiore Ylenia

Negli ultimi tempi si è tornati a parlare con insistenza di Ylenia Carrisi, la figlia della storica coppia. Da 25 anni a questa parte, la sorella Cristel non ha mai fatto delle dichiarazioni pubbliche riguardo la clamorosa scomparsa della sorella maggiore.

La terzogenita di Al Bano e Romina Power, infatti, ha deciso di vivere questo dolore in forma del tutto privata. Ma qualche tempo fa la madre del piccolo Kay ha detto qualcosa di molto importante su Ylenia.

Cristel Carrisi e il bellissimo ricordo sulla sorella maggiore Ylenia

“Infilavo il dolore in un cassetto e pensavo che il tempo sarebbe stato il modo migliore per curare le ferite, così guardavo avanti senza piangere, che per me era un modo per autocommiserarsi. Ma ho capito che mi sbagliavo”,

ha rivelato Cristel su Ylenia. In più la figlia del cantautore salentino e di Romina ha detto di aver seguito il consiglio di Romina junior, ovvero di fare qualche seduta nella psicologa. Poi ha anche svelato che dopo il concerto che i suoi genitori hanno fatto a Mosca, ovvero quando si sono riuniti artisticamente dopo tanti anni, il cassetto blindato dei suoi sentimenti è stato scardinato.

Per Cristel Carrisi, la sorella Ylenia vive dentro di lei

La bellissima madre di Kay ha dichiarato anche che all’età di quindici anni ha iniziato a domandarsi per quale motivo la sorella maggiore non fosse accanto a lei e alla sua famiglia. Poi ha affermato che non crede alla religione ma agli angeli si. Quindi per lei Ylenia è uno di loro.

“Per sentirla vicina mettevo il suo profumo, indossavo i suoi abiti. Della sua scomparsa ricordo il silenzio in casa e i singhiozzi di mamma, la tv sempre accesa sul telegiornale. Mia sorella vive in me”,

ha concluso la figlia del cantautore di Cellino San Marco e Romina Power.