Elena Santarelli, il dramma in diretta: ‘Lasciata da sola, ho pianto…’

Elena Santarelli
Elena Santarelli

La showgirl laziale e il commento su Instagram

Alcune ore fa Elena Santarelli ha risposto ad un post pubblicato da Nadia Toffa. Quest’ultima ha scritto su Instagram qualcosa che riguarda la violenza sulle donne. Nel post in questione si parla del servizio andato in onda domenica sera a Le Iene Show.

Elena Santarelli disgusta per il padre che ha ucciso i suoi due figli

Elena Santarelli dispiaciuta per quanto andato in onda a Le Iene Show, su Instagram ha scritto questo:

“Ho pianto per tutto il servizio. Una donna da sola da chi dovrebbe proteggerci. E non è la prima!”.

Il servizio parlava di una donna a cui il marito ha brutalmente assassinato i figli. Nel dettaglio ha dato fuoco alla sua abitazione con al suo interno i bambini. Quest’ultimi sono bruciati vivi dopo che il padre li aveva soffocato col cuscino.

La moglie aveva più volte avvisato i Carabinieri ma non era mai stata presa sul serio. Per questo motivo la Santarelli ha commentato al post della giornalista bresciana. (Continua dopo la foto)

Il commento di Elena Santarelli

Il post di Nadia Toffa e il commento di Elena Santarelli

Elena Santarelli non è riuscita a trattenere la rabbia sbottando sui social. La showgirl laziale si è sentita colpita in prima persona ed ha espresso tutta la sua disapprovazione. Il messaggio della Toffa era stato pubblicato nel giorno dedicato contro la violenza sulle donne.

“Buongiorno amici. Ieri era la giornata contro la #violenzasulledonne e rivedere il mio servizio su Erika mi ha fatto tanto male. Che strazio per lei e i suoi bimbi bruciati vivi dal compagno. Che ipocrisia consigliare alle donne di denunciare quando poi vengono abbandonate da chi dovrebbe difenderle”,

ha scritto la conduttrice de Le Iene Show.