Fabrizio Corona sgancia la bomba: ‘Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme’

Corona

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi rivela di sapere qualcosa sulla ex coppia Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. A quanto pare i due starebbero ancora insieme

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono ancora una coppia? Secondo Fabrizio Corona i due stanno ancora insieme. Ma è davvero così? L’ex paparazzo è disposto a dire la sua. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Corona: Salvini e Isoardi ancora insieme

Fabrizio Corona ha detto la sua su Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Per l’ex paparazzo i due hanno solo fatto finta di lasciarsi. Intervenuto telefonicamente nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1, l’ex paparazzo ha detto la sua sulla questione:

“Stanno ancora insieme. Lì ci sono tutte una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai”

Fabrizio Corona fa anche un piccolo elogio al Ministro dell’Interno. Infatti, per lui è un vero e proprio genio della comunicazione.

Corona diventa anche un magazine

Fabrizio ha approfittato per raccontare a tutti l’uscita del suo magazine, Corona Magazine. Ecco quando uscirà:

“Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online che si chiamerà Corona Magazine, ed il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini”

L’ex di Belen ha analizzato a lungo l’atteggiamento di Salvini e ha fatto una sua personalissima analisi:

“Nella comunicazione è il più bravo. Ha messo quelle persone influenti nei loro campi, così fanno parlare, fanno notizia e comunicazione. Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione”.

Fabrizio Corona però, come ha più volte sottolineato, non apprezza il populismo di Salvini. Infatti, ecco cosa critica al Ministro dell’Interno:

“Fa solo populismo e non ha contenuti. Troppo facile andare in un campo con la ruspa e farsi la foto oppure annunciare una flat tax e non farla mai. Sono robe troppo scontate”.