Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in fuga: ecco come sono stati beccati i due cantanti (Foto)

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

I due popolari canti sono tornati a formare una coppia

Da alcune settimane girava la voce che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo fossero tornati insieme. Di solito le indiscrezioni bisogna prenderle con le pinze perché spesso si rivelano delle bufale.

Questa volta no, i due cantanti sono tornati a formare una coppia felice. A confermare il tutto ci hanno pensato i diretti interessati che sono stati beccati insieme dai paparazzi del magazine Chi.

Gigi e Anna fotografati insieme a Roccarso

Come accennato prima, la conferma della ritrovata sintonia tra Gigi e Anna è stata data dal re del gossip, ovvero Alfonso Signorini, direttore del periodico di gossip Chi. Nel nuovo numero in uscita oggi in tutte le edicole italiane, all’interno del settimanale si possono trovare una serie di scatti di D’Alessio e la Tatangelo in vacanza a Roccarso.

“Ora sono più innamorati che mai. Un amore che vivono con riservatezza, senza proclami, e in una dimensione molto più familiare, in attesa di fare il passo più importante”,

è stato riportato sul popolare magazine.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: matrimonio in vista?

Quindi dopo una lunga crisi durata all’incirca un anno, ora Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono felici più che mai. A differenza di quello accaduto in passato, la loro storia d’amore la vogliono vivere col massimo riserbo e lontano dalle telecamere e fotografi.

Tutto questo per salvaguardare la loro unione, ma anche per il bene del loro figlioletto Andrea. Ora manca solo una cosa per completare il tutto, il matrimonio. Arriverà presto?