Beautiful anticipazioni americane: Steffy rischia di perdere Kelly

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Steffy rischierà di perdere la sua bambina per colpa della madre.

Steffy e Liam nelle attuali puntate italiane di Beautiful si sono lasciati. Stando alle anticipazioni statunitensi la figlia di Taylor rischierà di perdere la sua Kelly a causa proprio della madre.Taylor mostrerà alcuni lati del suo carattere molto preoccupanti. Oltre a sparare a Bill minaccerà di morte la giovane Hope.

Anticipazioni americane: Taylor spara a Bill

Come già anticipato, Steffy scoprirà che a sparare a Bill non è stata altro che sua madre. La donna, dopo aver saputo che lo Spencer è la causa della rottura tra sua figlia e Liam andrà su tutte le furie, organizzandogli un agguato. Con il tempo, Liam ormai sposato con Hope verrà a sapere cosa ha combinato sua suocera e cercherà di allontanare la bambina dalla sua ex. Minacciando Steffy di separarla da Kally pretenderà che la folle Taylor si costituisca, raccontando a tutti cosa ha combinato.

Beautiful: Steffy difende sua madre Taylor

Steffy quindi si troverà a lottare contro l’uomo che ama e sua madre, cercando di non perdere la sua unica ragione di vita. Liam nonostante il male che gli ha fatto Bill non potrà accettare il comportamento di Taylor e proverà ad allontanarla dalla sua ex moglie. Inoltre, la psicologa dopo aver cercato di fermare le nozze tra Hope e Liam minaccerà la giovane Logan di morte.

Anticipazioni americane: Steffy rinuncia a sua madre?

Liam stressato da Steffy e Hope metterà in discussione la custodia della piccola Kally. Lo Spencer prometterà alla sua ex moglie che se continuerà a permettere a Taylor di vedere sua figlia potrebbe arrivare al punto di togliergliela, chiedendo l’affido esclusivo. Tale notizia sconvolgerà la Forrester e per paura di perdere la bambina sarà costretta ad ascoltare lo Spencer.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!