Amici 18, Marco Alimenti ha avuto un trauma alla testa: paura per Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

Il giovane ballerino e il trauma avuto alla testa

Uno degli allievi più amati di questa nuova edizione di Amici, la 18esima, è senza ombra di dubbio è il ballerino Marco Alimenti. Quest’ultimo è entrato nel talent show di Maria De Filippi perché è stato fortemente voluto dalla prof Veronica Peparini. Mentre Alessandra Celentano è molto scettica sul percorso del ragazzo.

La nipote del Molleggiato, infatti, durante le lezioni di danza spesso nota dei movimenti e degli atteggiamenti strani da parte di Marco. E per questo motivo il diretto interessato ha deciso di rompere il silenzio e raccontare una triste verità.

Amici 18: Marco Alimenti fa una dolore confessione alla Celentano

Ma cosa è accaduto a Marco Alimenti di Amici 18? Il ragazzo mentre stava facendo alcuni esercisti richiesti da Alessandra Celentano, ha dichiarato questo:

“Mi gira la testa. Solo quando sono sdraiato. Mi dà fastidio solo quando mi muovo. In passato ho avuto un trauma proprio alla testa e adesso ho questo problema”.

Ovviamente la professoressa di danza è rimasta scioccata e impaurita di quello che il giovane le ha confidato. La donna, infatti, non si sarebbe mai aspettato qualcosa del genere. Alimenti per riuscire a danzare e fare tutti gli esercizi dovrà tenere sempre la testa alta.

Amici 18: Marco Alimenti rimane nella scuola, un’altra ballerina rischia

Per il momento Marco Alimenti non rischia di uscire dalla scuola di Amici 18, nonostante le titubanze della Celentano. Gli spoiler del talent show di Maria De Filippi rivelano che una una ballerina potrebbe uscire molto presto. Di chi si tratta? rete il fatto che i professori di danza si sono ricreduti sul suo conto.