Cancellato Soliti Ignoti, arriva la decisione della Rai: ecco il motivo

Soliti Ignoti

Il game show di Rai Uno con Amadeus non va in onda: ecco perché

Purtroppo arriva una cattiva notizia per il numeroso pubblico di Soliti Ignoti, il game show in onda dal lunedì alla domenica alle 20:40 subito dopo il TG1 della sera. Ma per quale motivo non andrà in onda? La scelta della Rai è sono legata in particolare al cambio di programmazione. Scopriamo insieme cosa accadrà questa sera.

Cambia la programmazione pomeridiana di Rai Uno di oggi 7 dicembre 2018

Questa pomeriggio il palinsesto della prima rete Rai subirà diversi cambi. Per quale motivo? Alle ore 18 verrà trasmessa l’opera della prima Alla Scala di Milano, ovvero Achille.

Quindi La vita in diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini chiuderà i battenti un’ora prima, ovvero alle 17:45. Il programma, infatti, darà la linea allo Speciale TG1 alle 17:50. Ma le novità non sono finite qui. Anche il programma pomeridiano Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero, per l’occasione andrà in onda in rigorosa diretta. Tale decisione è stata presa per fare diversi collegamenti col Teatro milanese.

Soliti Ignoti si ferma per un giorno per dar spazio alla prima della Scala di Milano

Il cambiamento di palinsesto andrà in onda oltre le ore 20. Infatti Il TG1 sera verrà trasmesso solo con un’edizione flash intorno alle 21. In più, la puntata dei Soliti Ignoti, il programma presentato da Amadeus sarà cancellato questa sera.

La normale programmazione col game show tornerà domani sera, ovvero sabato 8 dicembre, sempre alle 18:50 sulla prima rete Rai.